Shakhtar Donetsk-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: "Speriamo di recuperare Florenzi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shakhtar Donetsk-Roma, Di Francesco in conferenza stampa: “Speriamo di recuperare Florenzi”

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Roma: “Passare il turno sarebbe fondamentale per la nostra stagione”.

KHARKIV – La Roma in Champions League ritornerà domani per l’andata degli ottavi di finale contro lo Shakhtar Donetsk. “Superare il turno – dichiara Eusebio Di Francesco nella consueta conferenza stampa di vigilia – per noi sarebbe fondamentale. La squadra sta bene e spero di continuare a vedere la crescita anche domani sera. Abbiamo aumentati i ritmi per essere pronti adesso, ma non è che non volevamo fare prima”. Sulla formazione di domani: “Speriamo di recuperare Florenzi che ha avuto un piccolo problema intestinale. Ancora nessuno ha la sicurezza di giocare dall’inizio, ho deciso di tenerli tutti sulla corda“.

Daniele De Rossi alla vigilia di Shakhtar-Roma: “Saranno importanti i primi minuti”

Non solo Eusebio Di Francesco, anche Daniele De Rossi parla in conferenza stampa: “Per tutta la società e la città sarebbe importante arrivare agli ottavi di finale. Il passaggio del turno ci potrebbe fare vedere in maniera diversa la stagione. Sono consapevole dell’importanza di questa partita, con le giuste pressioni che ti porta un incontro del genere. Il freddo? Quello per noi è una cosa importante perché non siamo abituati. I primi minuti saranno importanti ma alla fine in campo scendiamo undici contro undici“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 16:18

Pirlo: “Felice per Gattuso, sta facendo molto bene”

nl pixel