Shakira, parole sulla storia con Pique: "Relazione turbolenta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shakira torna a parlare del suo ex Piquè: “Avevamo una relazione turbolenta”

Shakira torna a parlare del suo ex Piquè: “Avevamo una relazione turbolenta”

La cantante parla di Piquè in tribunale, in un processo che la vede coinvolta per evasione fiscale.

Shakira ritorna a parlare di Piqué, questa volta durante un’audizione in tribunale, nell’ambito del processo che la vede coinvolta in Spagna per presunta evasione fiscale. Di fronte al giudice, come riportato dal quotidiano spagnolo El Pais, ha raccontato gli inizi della loro relazione. “Durante quegli anni giravo per il mondo con la mia musica. Abbiamo iniziato a frequentarci nel 2011, a non ci vedevamo praticamente mai“.

Shakira
Shakira

Le dichiarazioni di Shakira

All’epoca” – continua la cantante – “era un pazzo fenomeno da baraccone. Non sapevo se le cose tra noi potessero funzionare o se saremmo riusciti a mettere su famiglia. Le nostre vite non combaciavano e per questo la nostra relazione è stata molto turbolenta“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tuttavia, Shakira aveva interesse per Gerard. “Mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così avrei potuto dare un bacio a Gerard. È stata la cosa più romantica che abbia mai fatto nella mia vita. Non so se per l’Agenzia delle entrate questo sia considerato un giorno che ho trascorso in Spagna“.

Infine, Shakira aggiunge: “Non avrei mai pensato di vivere in Spagna per quel ragazzo con la barba che sembrava incredibile. Il rapporto tra Piquè e il Barcellona era piuttosto complicato. In particolare c’era tensione tra lui e Guardiola. Con lui aveva un rapporto teso del tipo ‘vai tu o vado io’. Questa cosa lo ha fatto soffrire molto“. Intanto, l’ex difensore sembra pronto per risposarsi: infatti, secondo fonti vicine a Piquè, il suo matrimonio con Clara Chia sarà annunciato a breve.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2023 11:30

Bombe atomiche in Italia: ecco dove sono

nl pixel