Fabio Delmiglio, noto come il sosia di Johnny Depp, nega di aver conosciuto Sharon Verzeni. Le indagini sull’omicidio proseguono.
Fabio Delmiglio, attore bergamasco noto per la sua somiglianza con Johnny Depp, aveva inizialmente affermato di aver incontrato Sharon Verzeni pochi giorni prima della sua tragica fine.
Tuttavia, in un clamoroso colpo di scena, il sosia dell’attore americano ha ritrattato le sue dichiarazioni: “Mi sono sbagliato, quella che ho conosciuto io era un’altra donna“.
Sharon Verzeni: la testimonianza del sosia di Johnny Depp
La testimonianza del sosia di Johnny Depp, come riportato da Leggo.it, era stata rilasciata agli inquirenti il 24 agosto. Quando l’uomo era stato sentito come persona informata sui fatti.
Secondo la sua prima versione, la vittima lo avrebbe avvicinato al “Vanilla bar” di Brembate, chiedendogli di “pubblicizzare qualcosa” senza però entrare nel dettagli di cosa.
Le sue dichiarazioni avevano immediatamente attirato l’attenzione dei media, creando un alone di mistero fino ad oggi quando l’attore ha ritratto la precedente dichiarazione.
Le indagini si concentrano su Sergio Ruocco
Mentre il sosia di Johnny Depp si defila, le indagini continuano a focalizzarsi su Sergio Ruocco, il compagno della vittima.
L’uomo, un idraulico di 37 anni, è stato convocato nuovamente in caserma lo scorso 24 agosto, anche se non è stato formalmente interrogato.
L’uomo non è indagato, ma la sua posizione resta di grande interesse per gli investigatori, che sperano di raccogliere ulteriori dettagli sulla vita della vittima.
Le perquisizioni nella villetta dove i due vivevano hanno già portato al sequestro di un computer e di un cellulare, il cui contenuto è ancora in fase di analisi.
Gli inquirenti sperano di trovare indizi che possano fare luce sui movimenti della donna e sulle sue frequentazioni.
Tra cui sembrerebbe anche un recente interesse per Scientology, sebbene al momento non siano emerse particolari ombre riguardo a questo coinvolgimento.