Shkëndija-Milan, Christian Abbiati: “Siamo ad un passo dal tornare in Europa”

Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “L’Europa League non sarà una competizione facile ma sicuramente noi ci saremo”.

SKOPJE – Il Milan si prepara a ritornare in Europa dopo oltre mille giorni. Fra pochi minuti i rossoneri giocheranno la sfida di ritorno contro lo Shkëndija anche se il netto 6-0 dell’andata non dovrebbe far correre grandi rischi alla squadra di Montella. Christian Abbiati – dirigente rossonero – ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di Skopje: “Da giocatore negli ultimi anni ho sofferto l’assenza dalle competizione europee. Adesso siamo davvero ad un passo per tornarci e speriamo di fare bene“.

Christian Abbiati sul nuovo ruolo: “Mi mancavano i colori rossoneri. Ho colto l’opportunità al volo”

Christian Abbiati parla della competizione europea: “Noi siamo una squadra ben organizzata di tanti giovani. L’Europa League non è facile, è una competizione lunga con tantissime squadre. L’importante era tornarci“.

Sul nuovo ruolo: “Mi mancavano molto i colori rossoneri, Milanello e San Siro. Appena mi hanno proposto questa opportunità l’ho colta al volo. Ancora mi devo abituare ma sicuramente ci sto prendendo la mano. Con il tempo migliorerò”.

Dopo le decisive parate con la maglia rossonera, Christian Abbiati si prepara a ritornare in Europa con il Milan da dirigente per una nuova avventura.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Francesco Spagnolo

X