Shkëndija-Milan, Marco Storari in conferenza stampa: “C’è voglia di fare bene”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Marco Storari in conferenza stampa: “C’è sempre l’emozione di scendere in campo in serate così. Bonucci? Ha aumentato il prestigio della squadra”.

SKOPJE – Oltre a Vincenzo Montella, alla vigilia del ritorno dei play-off di Europa League contro i macedoni dello Shkëndija ha parlato in conferenza stampa anche Marco Storari che domani potrebbe partire titolare al posto di Gianluigi Donnarumma: “C’è voglia – dice il portiere rossonero – di fare bene, la società ha fatto dei grandi acquisti. Ci sono delle analogie con quella di Conte ma la mentalità va costruita con il tempo“.

Marco Storari sull’arrivo di Leonardo Bonucci: “Ha aumentato il prestigio della squadra”

Marco Storari ha parlato anche dell’arrivo in rossonero di Bonucci, suo ex compagno alla Juventus: “Non pensavo – ammette l’estremo difensore – che Leo potesse arrivare. È un campione e un amico, mi ha fatto piacere. Ha aumentato il prestigio della squadra. Io titolare domani? Ringrazio l’allenatore e quando posso giocare, sono sempre felice“.

Sul ritorno in Europa con il Milan: “Le coppe sono sempre belle e importanti. Nonostante la mia esperienza c’è sempre l’emozione di scendere in campo in serate così“.

Sull’essere motivatore: “In questa prima parte di stagione si è visto lo spirito dei nuovi di esserci ad essere presenti“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-08-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]