Shkëndija-Milan, Patrick Cutrone: “Voglio ripagare la fiducia della società”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Per me è un onore essere paragonato a Belotti. Spero di continuare così”.

SKOPJE – Al termine della sfida contro lo Shkëndija, l’attaccante del Milan Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo paragone con Belotti: “Per me – dice la rivelazione dell’estate – è un onore essere paragonato al “Gallo” perché è un grande attaccante. Spero di continuare così“.

Patrick Cutrone: “Spero di ripagare la fiducia della società. Io mi impegno sempre in ogni allenamento”

Patrick Cutrone parla del suo splendido momento: “Devo ringraziare la squadra. Io mi impegno sempre in ogni allenamento e in partita spero di segnare. L’importante era passare il turno e l’abbiamo fatto

Sulla conferma della società: “Sono felicissimo che la società mi ritiene incedibile. Farò di tutto per ripagarli e mi impegnerò al massimo“.

Sul settore giovanile: “Il Milan ha fatto un gran lavoro nel settore giovanile e sicuramente lo dobbiamo a loro questo passaggio in prima squadra. Speriamo di continuare così“.

Su cosa deve migliorare: “Sicuramente ci sono tanti aspetti che ancora devo migliorare. Per esempio devo crescere nella protezione palla. Sicuramente piano piano crescerò e la cosa che posso assicurare è il mio impegno massimo“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Francesco Spagnolo