Shkëndija-Milan, probabili formazioni e diretta tv: Montella vara il 3-5-2

Il Milan domani affronterà per il ritorno dei play-off di Europa League contro lo Shkëndija. Vincenzo Montella pensa a qualche variazione.

SKOPJE – Il Milan è pronto per ritornare tra i grandi in Europa. I rossoneri domani saranno impegnati a Skopje contro i macedoni dello Shkëndija anche se il 6-0 della sfida di andata per i rossoneri tiene chiuso il discorso qualificazione.

Qui Shkëndija – Pochi dubbi anche in casa macedone con il tecnico Osmani che sembra intenzionato a schierare la migliore formazione per provare a conquistare una vittoria che potrebbe essere storica. In attacco spazio a Ibrahimi che cercherà di fare male alla difesa avversaria.

Qui Milan – Vincenzo Montella sembra intenzionato a fare delle prove in Macedonia con Storari in porta visto che Donnarumma è rimasto a casa. In difesa Romagnoli tornerà dal primo minuto con Zapata e Bonucci. A centrocampo esordio dal primo minuto per Zanellato con Locatelli e Mauri ai suoi lati mentre Calabria e Antonelli agiranno sulle fasce di questo inedito 3-5-2. In attacco spazio a Patrick Cutrone e André Silva.

Probabili formazioni

Shkëndija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Junior; Ibrahimi. All. Osmani

Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Locatelli, Zanellato, Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. All. Montella

Diretta TV

La sfida si potrà vedere in chiaro su TV8 oppure su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix. Per chi non è a casa, il match si vedrà in streaming sul sito web tv8.it oppure su Sky Go.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-08-2017

Francesco Spagnolo

X