Shkëndija-Milan, Vincenzo Montella: “Contenti della qualificazione”

Vincenzo Montella parla ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo interpretato bene la partita. Ora pensiamo al Cagliari”.

SKOPJE – Dopo il successo contro lo Shkëndija il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo molto contenti del passaggio del turno. Adesso aspettiamo l’urna. Oggi abbiamo interpretato bene la partita, anche se ci sono stati diversi cali. Ora pensiamo al Cagliari e poi ci sarà la meritata sosta“.

Vincenzo Montella: “Che bella scommessa Cutrone. Puntiamo a vincere l’Europa League”

Vincenzo Montella parla di Patrick Cutrone: “Tenerlo è stata una scelta coraggiosa e spero fortunata. Lui vive per il gol ma si sacrifica anche per la squadra. Era richiesto ma si sta guadagnando di far parte della rosa del Milan“.

patrick cutrone shkendija-milan
cutrone

Sui giovani: “Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi. Tutti volevano essere presenti a questa partita. Suso e Abate sono entrati molto bene ed ha giocato bene anche Gabbia. Sono contento per Zanellato. Noi stiamo portando avanti il lavoro del settore giovanile. Oggi è stata una serata positiva ma bisogna ancora lavorare“.

Sull’Europa League: “Abbiamo undici giocatori nuovi, dobbiamo diventare squadra. Non riesco a fare un bilancio del valore della squadra. Si può lavorare bene. L’importante è non avere rimpianti“.

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X