L’intervista rilasciata da Naike Rivelli a Dagospia è vietata ai più piccoli, le sue confessioni sono più che bollenti

Nei mesi estivi la provocante e ribelle Naike Rivelli ha deliziato il web con cadenza settimanale grazie a spettacolini che hanno lasciato ben poco spazio all’immaginazione.

Questa volta però non sono le sue foto a far parlare di lei, ma l’intervista che recentemente a Dagospia ha rilasciato che prende una piega un po’ particolare e Naike Rivelli di certo non si sottrae alle domande

L'opinione di Claudio Brachino

Sin dall’inizio afferma:

 “Io sono una nudista naturista ma non sono una z******. Io in rete posto anche foto di me vestita. Di me in situazioni ordinarie. Con i miei amici e familiari. Ma se poi la gente si sofferma sul mio culo non ci posso far nulla. Solo le mie chiappe poi alla fine fanno notizia. Noi nasciamo nudi. E non vedo perché io non possa farmi fotografare come mamma m’ha fatto. E se la gente clicca e guarda vorrà dire che sto’ messa bene.”

Dopo questa premessa si passa a parlare dal brano Defaillance per poi chiedere a Naike se abbia avuto a che fare con molti uomini che hanno fatto cilecca:

“Direi nella media. Trovo che soprattutto i peni grandi abbiano delle serie difficoltà. Con quelli medio – piccoli mi sono trovata meglio (…) Il ca**o enorme ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido. Barzotto ma mai veramente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è veramente eccitato «erige» a botta sicura e con notevole rigidità.”

Ma la Rivelli non si ferma quì:

” Se è troppo grosso io ho enormi difficoltà orali. La mandibola ‘nu me regge! E inoltre io ho una vag*na media. Non è una cavità con un ingresso ampio. E quindi preferisco dimensioni limitate”.

Ecco, allora parliamo della sua vag*na:

“Io ho una «vag*na skinhead». Ne senso che è tutta depilata. Nuda e cruda. Ma se il mio uomo del momento mi vuole col pelo, beh…io lascio il pelo. Quello che ho ora mi vuole tutta liscia.”

Naike, che conferma di essere stata a letto anche con una donna, infine ammette di essere pronta un po’ a tutto quando c’è da stare sotto le lenzuola:

“A letto sono selvaggia. Tutta natura. Godo nel percepire odori, sapori, umori e sudori. Scateno tutti i miei sensi. Certo se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro…io non gli dico di no. Lo assecondo per amore. Mi è già capitato aver fatto dei bei giochini con delle scarpe un po’ “aggressive”.”

L’abbiamo vista su Twitter e gli altri social senza veli e in tutte le pose provocanti immaginabili. Ora dopo quest’intervista, possiamo dire che di Naike Rivelli sappiamo proprio tutto!

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:26


L’incredibile aroma della birra è tutto merito dei moscerini

Non vi sarà più alcune traccia di I’m Watch, il primo smartwatch italiano