Sicilia, Matteo Salvini contro lo stipendio di Fabio Fazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’affondo di Salvini: Se voglio arricchirmi lavorando meno faccio il Fabio Fazio

Fabio Fazio

Matteo Salvini torna a criticare Fabio Fazio: Guadagna in un mese quello che io porto a casa in un anno, ma non faccio a cambio con la sua vita.

Arriva dalla Sicilia il nuovo affondo di Matteo Salvini a Fabio Fazio. Parlando in pubblico il leader della Lega ha piazzato un nuovo attacco contro lo stipendio milionario percepito dal noto conduttore, uomo di punta della RAI con gli ascolti fatti registrare dal suo Che tempo che fa, finito in diverse volte al centro delle polemiche sollevate soprattutto proprio dal Carroccio e da Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini: Se volessi arricchirmi lavorando di meno nella prossima vita faccio il Fabio Fazio

Parlando ai siciliani, Matteo Salvini è tornato a tirare in ballo Fabio Fazio contestando in pubblico il suo compenso che, secondo il leader della Lega, non sarebbe propriamente proporzionato al lavoro svolto.

“Se volessi arricchirmi lavorando di meno nella prossima vita faccio il Fabio Fazio. Guadagna in un mese quello che io porto a casa in un anno. Però se qualcosa mi dovesse chiedere ‘invidi qualcosa a Fabio Fazio?’ direi no, non farei mai a cambio con la sua vita, gli lascio i suoi milioni di euro, mi tengo gli italiani e la sicurezza degli italiani”.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Come la Lega vuole cambiare la RAI

Nei giorni scorsi è emerso il piano studiato dalla Lega per cambiare la RAI. La proposta del Carroccio prevede di tagliare gli stipendi milionari e di far decadere la non licenziabilità dei dirigenti della televisione di Stato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2019 9:31

Salvini assicura, il prossimo a fare gli scatoloni è Orlando

nl pixel