Siena, donna trovata morta: la casa era messa a soqquadro

Siena, donna trovata morta: la casa era messa a soqquadro

Una donna di 81 anni è stata ritrovata morta in casa sua, a Siena. Gli inquirenti indagano per omicidio colposo.

Una donna dell’età di 81 anni è stata ritrovata priva di vita all’interno della sua abitazione, in un palazzo in largo Sassetta, a Siena. A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa della donna. Attualmente sono in corso le indagini da parte degli inquirenti per ricostruire la vicenda. La pista è quella dell’omicidio colposo.

La vicenda

Sul posto il pm Nicola Marini, che all’uscita di casa dell’anziana ha confermato le indagini per omicidio colposo. La vittima sarebbe quindi stata uccisa. Il fatto risale alla giornata di ieri, martedì 27 settembre. I vicini di casa della vittima, dopo aver sentito un forte rumore proveniente dall’abitazione della donna, avrebbero allertato i vigili del fuoco, che hanno fatto irruzione nella casa della donna intorno alle otto di sera.

Una volta entrati dentro l’appartamento, i vigili hanno scoperto il cadavere dell’anziana. L’abitazione della donna sarebbe stata messa a soqquadro. Tra le ipotesi, anche quella della rapina finita male. Sul posto è giunta immediatamente anche la polizia locale, che ha il compito di indagare sulla vicenda.

Argomenti