Formula 1 al via, ecco la nuova sigla per la stagione 2020

Formula 1 al via, ecco la nuova sigla

E’ stata annunciata la sigla della Formula 1 2020. Un omaggio per il 70esimo compleanno.

ROMA – E’ tutto pronto per la Formula 1 con la Liberty Media che ha svelato la nuova sigla. Sul profilo Twitter ufficiale è stata svelata la canzone che precederà le gare del 2020.

Un video molto particolare con tutti i piloti che hanno spazio per omaggiare la Formula 1 in questa stagione che segna i 70 anni dalla nascita. Sono presenti fotogrammi e spezzoni di video di momenti del passato. Ma anche spunti di Gran Premi delle scorse stagioni e che scrivono la storia di questo sport. Un compleanno condizionato dalla pandemia con un campionato che sicuramente sprint.

La Formula 1 riparte

Una ripartenza non facile per la Formula 1 vista la pandemia. In Austria sarà un Gran Premio sicuramente molto particolare anche per l’assenza di pubblico.

La Mercedes parte con i favori del pronostico, Ferrari e Red Bull subito dietro per cercare di rovinare i piani ad Hamilton e Bottas. Nessuna certezza visto che i piloti non salgono in macchina ormai da diversi mesi e per questo ci possono essere sorprese. Non ci resta che aspettare qualche ora per scoprire che stagione ci aspetta.

Logo Formula 1 2020
fonte foto https://twitter.com/F1Media

Vettel-Leclerc, la Ferrari sogna

In casa Ferrari si sogna in grande anche se la stagione non sarà per nulla semplice. A Maranello Binotto sarà chiamato a gestire il dualismo Leclerc-Vettel con il tedesco che, all’ultimo anno con la Rossa, vorrà salutare nel migliore dei modi la scuderia italiana.

Tensioni interne che rischiano di compromettere il Mondiale anche se l’ultima parola, come sempre, spetterà alla pista e a Binotto chiamato a trovare un compromesso tra i due. L’obiettivo resta quello di tornare a conquistare il Mondiale dopo diversi anni anche se il cammino non sarà semplice con Red Bull e Mercedes che sembrano avere un qualcosa in più.

ultimo aggiornamento: 02-07-2020

X