Silvia Abbate super sexy sulle spiagge..che topless!

Silvia Abbate ex concorrente del reality “La pupa e il secchione“, se la spassa tra le onde in dolce compagnia e mostra un topless da urlo.

chiudi

Caricamento Player...

La bella Silvia Abbate è una vera habituè degli scatti hot in spiaggia e anche quest’anno non può mancare qualche suo bel topless.

Silvia Abbate
Silvia Abbate

E così Silvia Abbate, la ex Pupa, regala il suo primo topless della stagione. Tutti i flash sono per la bella fashion blogger Silvia Abbate e le sue forme bombastiche.. Il volto nascosto dagli occhiali scuri e dal Panama calato in testa ma il seno… è a dir poco esplosivo.

Da qualche tempo sulla sua pagina Instagram aggrada i followers e l’intero web con sexy scatti in cui mostra le sue accattivanti curve, il suo bel lato B e un decolletè niente male, ma sempre per quanto possibile coperta e casta. Una volta in spiaggia non resiste e dà spettacolo nel migliore dei modi: e lì intervengono i paparazzi! Seno al vento e via, per inaugurare un’estate che si prospetta a dir poco bollente.

Silvia Abbate ha ritrovato il sorriso. Per lei, che sembra vivere in bikini, l’estate è cominciata presto ma non ha alcuna intenzione di finire… Prima a Dubai, poi a Sharm el-Sheikh, fino ad arrivare a Sanremo, con tanto di scatto sul pattino.

Buona estate alla bella Silvia Abbate e buon divertimento a chi segue i suoi sexy scatti!