Silvio Berlusconi ha trasformato in un ufficio la stanza in cui si trova ricoverato.

Silvio Berlusconi ha trasformato in un ufficio la stanza in cui si trova ricoverato.

Silvio Berlusconi è un vero highlander: lavora a pieno ritmo anche dall’ospedale San Raffaele.

Secondo il Corriere della Sera, Silvio Berlusconi ha trasformato la sua stanza d’ospedale al San Raffaele in un ufficio, dove si tiene aggiornato sulle ultime notizie leggendo diverse agenzie di stampa e programmi di approfondimento. Nonostante il ricovero, il leader di Forza Italia è attivamente impegnato nella preparazione della convention del partito che si terrà a Milano il 5 e 6 maggio.

Negli ultimi tempi è stato regolarmente in contatto con Maurizio Gasparri per rimanere informato su tutti i dettagli dell’evento.

Silvio Berlusconi

Il Cavaliere non è più ricoverato in terapia intensiva, ma è ancora monitorato dal professor Zangrillo. Secondo quanto dichiarato da Gasparri al Corsera, non faranno alcuna pressione su Berlusconi affinché partecipi alla convention. Gasparri ha anche detto che Berlusconi sembra in buona salute e che tutto sembra normale. Considerando la personalità di Berlusconi, è probabile che farà ogni sforzo per partecipare alla convention.

Gli scenari valutati dai dirigenti di Forza Italia sono sostanzialmente tre: il primo è il più ottimistico e prevede un video di qualche minuto, registrato o magari addirittura in diretta; il secondo riguarda una telefonata o un messaggio audio; il terzo prevede un testo scritto che verrebbe letto davanti a tutti i presenti.

Molto dipenderà da come si sentirà il Cavaliere nelle ore immediatamente precedenti alla convention del partito. 

Argomenti