Silvio Berlusconi: il governo cadrà, si andrà alle elezioni anticipate. M5S? Incarna il comunismo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi: il governo cadrà, si andrà alle elezioni anticipate. M5S? Incarna il comunismo

SILVIO BERLUSCONI Gattuso

La previsione di Silvio Berlusconi: Governo destinato a cadere, lo dimostreranno i fatti. Movimento Cinque Stelle? Rappresenta l’ideologia comunista.

Torna a parlare Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia, dopo aver accusato gli italiani, colpevoli di non votarlo, ha fatto sapere che, almeno secondo le sue previsioni, il governo è destinato a cadere portando il paese alle elezioni anticipate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SILVIO BERLUSCONI Gattuso
SILVIO BERLUSCONI

Silvio Berlusconi: “Saranno i fatti ad imporre la caduta di questo governo ed elezioni anticipate

Intervenuto ai microfoni di Agorà (RAI 3), Silvio Berlusconi ha ribadito la sua ipotesi secondo cui il governo è destinato a cadere senza arrivare alla fine del mandato e portando quindi gli italiani alle urne per le elezioni anticipate.

“Io sono assolutamente convinto che saranno i fatti ad imporre la caduta di questo governo ed elezioni anticipate”.

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Silvio Berlusconi: Movimento Cinque Stelle? Rappresentano l’ideologia comunista

Il leader di Forza Italia non ha poi risparmiato critiche al Movimento Cinque Stelle, individuato come una degenerazione del comunismo, mosso dall’invidia sociale.

“Mossi come sono, in tutte le loro decisioni, dall’invidia sociale, rappresentano l’ideologia comunista, il peggio del secolo scorso”, ha chiosato Silvio Berlusconi.

Berlusconi in piena campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee

Il numero uno di Forza Italia continua dunque la sua campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee, distanti ormai appena cento giorni.

Dopo i risultati delle elezioni in Abruzzo, non positivi per FI, il prossimo appuntamento è rappresentato dalle elezioni del 24 febbraio in Sardegna.

Al momento i dubbi riguardano l’identità della coalizione di Centrodestra, con Salvini, cavallo trainante della coalizione, che ha fatto sapere di non essere intenzionato a girare le spalle agli alleati di governo del Movimento Cinque Stelle nonostante gli ottimi risultati ottenuti in questi mesi dal Carroccio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 10:42

Roma, la sindaca Raggi: stop ai diesel euro 3 nella Ztl

nl pixel