Silvio Berlusconi prosegue il suo tour elettorale in Basilicata e ‘sfida’ i Lucani: Aprite gli occhi e domandatevi: sono un c… o una persona intelligente?

Prosegue il tour elettorale di Silvio Berlusconi in vista delle prossime elezioni regionali in Basilicata. Con una visita a sorpresa il leader di Forza Italia ha parlato ai suoi sostenitori puntando il dito contro il Centrosinistra, che per venticinque anni ha fatto gli affari suoi, ma anche contro il governo.

Silvio Berlusconi in Basilicata: Qui il Centrosinistra ha pensato solo ai suoi affari, a piazzare parenti e la famiglia

La Basilicata, secondo Silvio Berlusconi, è stata “governata da 25 anni da un centrosinistra che ha pensato solo ai suoi affari, a piazzare i parenti e la famiglia“.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.facebook.com/SilvioBerlusconi

Basilicata, Silvio Berlusconi punta a rilanciare Forza Italia

Silvio Berlusconi è convinto che il Centrodestra possa imporsi anche in Basilicata, magari con un risultato soddisfacente per Forza Italia, messa ormai in ombra dalla Lega di Matteo Salvini. Obiettivo del Cavaliere è quello di portare dalla sua parte soprattutto i delusi del Movimento Cinque Stelle.

Noi abbiamo candidati scelti tra gli uomini del fare, manager, imprenditori, capaci di realizzare quello che hanno promesso, non come gli altri“, ha dichiarato Berlusconi prendendo di mira il Movimento Cinque Stelle.

Silvio Berlusconi contro il Movimento Cinque Stelle

“Lucani, svegliatevi! Come avete fatto a premiare questi dilettanti, buoni a nulla ma capaci di tutto? Non posso pensare che ci sia ancora più di un italiano su due che guardi con rispetto a questo governo pensando siano persone capaci. Invece dovremmo essere tutti preoccupatissimi”, ha chiosato Berlusconi tornando all’attacco del MoVimento.

“Aprite gli occhi e domandatevi: sono un c… o una persona intelligente? Risposta: sono un c… Impossibile dargli fiducia. Sono convinto che in questo momento storico gli elettori abbiano perso la testa, conclude Berlusconi in un infervorato discorso alla piazza.

ultimo aggiornamento: 16-03-2019


Latitanti, l’affondo di Salvini: la Sinistra li ha coccolati per anni, la Lega li vuole in carcere

Sequestro Aldo Moro, Salvini: Vero omaggio è la cattura dei terroristi latitanti