Silvio Berlusconi: "Milan? Non voglio illudere nessuno, non torno"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi: “Milan? Non voglio illudere nessuno, non torno”

Silvio Berlusconi Milan Donnarumma

Silvio Berlusconi chiude al Milan: “Non voglio illudere nessuno, non torno. È stata una scelta dolorosa ma necessaria e definitiva”.

Intervenuto ai microfoni de Il Foglio, l’ex numero uno del Milan Silvio Berlusconi è tornato a parlare dell possibilità riprendere in mano la carica di presidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi al Milan: tante indiscrezioni dalla cessione del club ai cinesi

Da diversi mesi si parla ormai del possibile ritorno di Silvio Berlusconi al Milan nel ruolo di Presidente. I tanti dubbi che hanno investito Yonghong Li e il debito contratto con il Fondo Elliott hanno dato vita a un’ondata di sentimenti nostalgici che hanno riportato in auge il nome del vecchio presidente, il quale dal canto suo non ha risparmiato frasi sibilline.

“Non voglio illudere nessuno, non torno”

Impegnato in politica in vista delle prossime elezioni, Silvio Berlusconi ha parlato ai microfoni de Il Foglio anche del suo Milan e di un possibile ritorno in rossonero da presidente: “Non voglio illudere nessuno. È stata una scelta dolorosa ma necessaria e definitiva, anche se il Milan continuerà a occupare nel mio cuore il posto che ha sempre avuto“. Chiusura definitiva dunque quella di Berlusconi che sembrerebbe aver chiuso la pratica una volta per tutte nonostante la scarsa stima (espressa a più riprese) per quanto fatto dal Milan fino a questo momento della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 11:27

Mercato Milan, cessioni bloccate: i nuovi acquisti non partiranno

nl pixel