Silvio Berlusconi negativo al coronavirus. Forza Italia: “Il presidente gode di ottima salute”.
MILANO – Silvio Berlusconi negativo al coronavirus. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’ex premier si è sottoposto al doppio tampone al rientro dalla Sardegna con i risultati che hanno confermato il suo ottimo stato di salute.
Il leader di Forza Italia, come precisano fonti del partito, si è messo al lavoro per la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali.
Silvio Berlusconi negativo al coronavirus
Il doppio tampone di Silvio Berlusconi ha dato esito negativo. Fonti vicine al Cavaliere hanno confermato l’ottimo stato di salute dell’ex premier all’Ansa dopo che sulla stampa era stata pubblicata la foto dell’incontro con Flavio Briatore.
Il leader di Forza Italia ha trascorso diversi giorni in Sardegna e ha incontrato il suo amico imprenditore, secondo i media risultato positivo al coronavirus. Immediate le rassicurazioni da parte dello staff di Berlusconi sulle condizioni di salute dell’ex premier. Il Cavaliere si è sottoposto al doppio tampone al rientro a Milano con gli esiti che sono stati negativi.
Silvio Berlusconi e il coronavirus: dalla quarantena in Francia al ritorno a Milano
Silvio Berlusconi ha trascorso il lockdown in Francia a casa della figlia Barbara prima di tornare a Milano per continuare a lavorare in vista delle elezioni amministrative. Un appuntamento che ha impegnato molto nelle ultime settimane il leader di Forza Italia con colloqui con Salvini e Meloni per programmare la posizione da tenere sul referendum per il taglio dei parlamentari.
Un lavoro proseguito anche durante il breve soggiorno in Sardegna dove ha incontrato Flavio Briatore. Al ritorno nel capoluogo lombardo il Cavaliere è stato sottoposto al doppio tampone che ha confermato la negatività al coronavirus.
Scarica QUI il Decreto Agosto.