Problemi per Silvio Berlusconi?

Silvio Berlusconi salta l’incontro con l’Annunziata a RAI TRE: alla base della decisione gli impegni politici e il troppo stress.

Si avvicina la data delle prossime elezioni ed entra nel vivo la campagna elettorale che vede Silvio Berlusconi grande protagonista. Pubblicati dal partito i nomi degli aspiranti parlamentari, il leader del Centro-Destra sarebbe stato letteralmente assediato dagli esclusi spingendo Berlusconi a rifugiarsi per qualche giorno a Villa Giambelli in compagnia di Francesca Pascale, da anni compagna del politico.

Silvio Berlusconi per riprendersi e per completare il lavoro arretrato ha annullato anche l’intervista con Lucia Annunziata che lo attendeva negli studi RAI 3.

Silvio Berlusconi salta l’intervista con l’Annunziata

In molti hanno visto nella scelta di Berlusconi un motivo innanzitutto strategico: grande favorito nei sondaggi, l’ex Premier avrebbe rischiato di perdere punti percentuali importanti nella corsa alle elezioni. Eppure era stato proprio lo stesso Cavaliere nelle scorse settimane a spingere per un faccia a faccia con la pungente giornalista della RAI.

Dopo gli screzi del passato, i rapporti tra i due sembrano essere tornati cordiali, come testimoniato dalla telefonata fatta sabato dallo stesso Berlusconi per chiedere alla Annunziata di posticipare il loro confronto televisivo.

Berlusconi ci ha dato buca, ma lo perdoniamo perché ci sono le liste da chiudere e quindi lo aspettiamo nelle prossime settimane. D’altronde, se non ricevi buca da Berlusconi non sei nessuno” ha chiosato con ironia Lucia Annunziata.

Dietro la decisione di saltare l’impegno ci sarebbe però anche una motivazione medica: venerdì sera infatti Berlusconi si è recato dal suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo, il quale gli avrebbe consigliato 48 ore di riposo.

ultimo aggiornamento: 29-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X