Silvio Berlusconi negativo al coronavirus nel giorno delle nozze del figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, tampone negativo per Berlusconi. Potrebbe partecipare alle nozze del figlio Luigi

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi negativo al coronavirus, il leader di Forza Italia verso la vittoria sulla malattia che lo aveva costretto al ricovero.

È arrivato il tampone negativo per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ormai da settimane alle prese con il coronavirus. Una battaglia lunga e dura per l’ex premier, che per le sue condizioni di salute era stato ricoverato in ospedale per motivi precauzionali. Al 7 ottobre il Cavaliere risulta negativo al Covid e, stando ad indiscrezioni emerse a mezzo stampa, potrebbe prendere parte alle nozze del figlio Luigi o almeno al ricevimento serale, quindi senza prendere parte alla funzione religiosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Berlusconi negativo al coronavirus, potrebbe partecipare alle nozze del figlio Luigi

Alla fine del mese di settembre, l’Amministratore delegato del Monza Adriano Galliani aveva informato che Berlusconi era risultato negativo al Covid. Alle dichiarazioni del dirigente non erano seguite conferme ufficiali da parte di Berlusconi o membri del suo staff.

Stando a quanto riferito da la Repubblica, nel caso in cui il test effettuato nella giornata del 7 ottobre dovesse risultare negativo, Silvio Berlusconi potrebbe prendere parte alle nozze del figlio Luigi che prende in moglie a Milano la sua fidanzata Federica Fumagalli. Si tratta di una cerimonia riservatissima che si celebrerà alla presenza di pochi invitati.

Non si esclude che in realtà il Cavaliere possa decidere, se risultasse negativo anche il secondo tampone, di prendere parte al ricevimento e non alla cerimonia in chiesa. In mancanza di notizie ufficiali si naviga a vista in base alle indiscrezioni che emergono negli ambienti vicini al leader di Forza Italia.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Marina Berlusconi guarita dal Covid

Ma non finiscono qui le buone notizie per la famiglia Berlusconi. Marina, risultata positiva al Covid, è guarita ed è tornata regolarmente a lavorare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:51

Coronavirus, slitta il dpcm. Ma scatta da subito l’obbligo della mascherina

nl pixel