Simbolo M5S: “Sarà il simbolo della prima forza politica”

Il Movimento 5 Stelle presenta il nuovo logo: “Sarà il simbolo della prima forza politica”, ha assicurato Beppe Grillo alle porte del Viminale.

Cambia volto, o meglio cambia logo il M5S che ha consegnato al Viminale il nuovo simbolo del Movimento. La delegazione pentastellata, composta da Di Maio, Casaleggio e Grillo ha concesso anche una rapida battuta ai giornalisti presenti.

Beppe Grillo: “Siamo nella fase adulta del Movimento”

Siamo nella fase adulta del Movimento, guardateli quanto sono belli – ha dichiarato Beppe Grillo ai microfoni dei cronisti presenti. Sarà il simbolo della prima forza politica. Le percentuali? Non lo so“.

Beppe Grillo ha poi parlato del futuro governo nel caso dovesse essere di matrice pentastellata: “Dietro ogni politico ci sono sempre i tecnici, c’è sempre uno staff tecnico“.

Un Beppe Grillo decisamente motivato e sicuro della forza del suo Movimento quello che è apparso sorridente ai microfoni dei giornalisti, storicamente evitati dal leader del Movimento 5 Stelle.

Un cambio di rotta che denota una netta presa di coscienza da parte di Grillo e compagni: senza l’informazione e i medi è difficile fare una campagna elettorale che possa competere con le forze storiche della politica italiana che occupano i salotti televisivi e le trasmissioni radiofoniche.

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X