Simbolo M5S, Grillo: "Sarà il logo della prima forza politica"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Simbolo M5S: “Sarà il simbolo della prima forza politica”

Beppe Grillo sui vitalizi ai parlamentari

Il Movimento 5 Stelle presenta il nuovo logo: “Sarà il simbolo della prima forza politica”, ha assicurato Beppe Grillo alle porte del Viminale.

Cambia volto, o meglio cambia logo il M5S che ha consegnato al Viminale il nuovo simbolo del Movimento. La delegazione pentastellata, composta da Di Maio, Casaleggio e Grillo ha concesso anche una rapida battuta ai giornalisti presenti.

Beppe Grillo: “Siamo nella fase adulta del Movimento”

Siamo nella fase adulta del Movimento, guardateli quanto sono belli – ha dichiarato Beppe Grillo ai microfoni dei cronisti presenti. Sarà il simbolo della prima forza politica. Le percentuali? Non lo so“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Beppe Grillo ha poi parlato del futuro governo nel caso dovesse essere di matrice pentastellata: “Dietro ogni politico ci sono sempre i tecnici, c’è sempre uno staff tecnico“.

Un Beppe Grillo decisamente motivato e sicuro della forza del suo Movimento quello che è apparso sorridente ai microfoni dei giornalisti, storicamente evitati dal leader del Movimento 5 Stelle.

Un cambio di rotta che denota una netta presa di coscienza da parte di Grillo e compagni: senza l’informazione e i medi è difficile fare una campagna elettorale che possa competere con le forze storiche della politica italiana che occupano i salotti televisivi e le trasmissioni radiofoniche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 10:47

Centrodestra, Berlusconi: “Accordo con Salvini e Meloni. Via la Legge Fornero…”

nl pixel