Coronavirus, Simona Ventura è positiva: salta il Festival di Sanremo 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, positiva Simona Ventura. Salta la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Simona Ventura

Coronavirus, Simona Ventura è risultata positiva. Salta la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove era attesa come co-conduttrice.

Simona Ventura è risultata positiva al test per la ricerca del nuovo coronavirus. La nota presentatrice non potrà quindi prendere parte al Festival di Sanremo, dove era attesa come ospite in occasione dell’ultima puntata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simona Ventura positiva al test per la ricerca del nuovo coronavirus, l’annuncio di Amadeus

La notizia della positività di Simona Ventura è stata comunicata da Amadeus in occasione della conferenza stampa di venerdì 5 marzo.

Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare“, ha dichiarato Amadeus.

Amadeus
Amadeus

Le condizioni di Simona Ventura

Fortunatamente Simona Ventura è in buone condizioni di salute. Il suo quadro clinico non desta preoccupazioni anche se ovviamente dispiace non poterla vedere nuovamente sul palco dell’Ariston. La stessa conduttrice, poco prima di scoprire di essere positiva al nuovo coronavirus, aveva pubblicato un messaggio indirizzato ad Amadeus nel quale faceva sapere di essere pronta a fare ritorno all’Ariston.

Simona Ventura non potrà intervenire al Festival di Sanremo

Simona Ventura era attesa come co-conduttrice nella serata di sabato 7 marzo. Si sarebbe trattato di un grande ritorno per Super Simo, che il palco dell’Ariston 17 anni fa lo ha calcato da protagonista, da presentatrice al fianco di Tony Renis.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2021 13:39

Coronavirus, il nuovo monitoraggio Iss: Rt nazionale a 1,06. Italia verso la zona Arancione (e Rossa)

nl pixel