Simone Inzaghi: “Domani un banco di prova. Biglia? Grande professionista”

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Borini? Mi è sempre piaciuto ma alla fine l’ha spuntata il Milan”.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – Conferenza stampa di vigilia per Simone Inzaghi che ha presentato la sfida di domani della sua Lazio contro il Milan: “Con Vincenzo – dice il tecnico biancoceleste – abbiamo un ottimo rapporto. Io sono in credito verso di lui ma non conta. Domani affronteremo una squadra che ha investito tanto per vincere. Noi dovremo fare una partita tosta“.

Simone Inzaghi: “Domani banco di prova. Felipe Anderson non ci sarà”

Simone Inzaghi continua a parlare della sfida di domani: “Per noi – ammette – sarà un bel banco di prova. Avremo delle defezioni e mi sarebbe piaciuto affrontare questa sfida con tutta la rosa a disposizione“.

Su Bastos: “È in grande crescita, ma vedremo domani come schierarci in campo“.

Su Felipe Anderson: “Ha un problema importante che sta cercando di risolvere. Non vogliamo sottovalutare niente e credo che lo rivedremo in campo ad ottobre“.

Su Biglia: “A Lucas auguro il meglio. È stato straordinario, un verso professionista. Domani sarà un osservato speciale, nel ruolo è il top in Europa“.

Su Borini: “Fabio mi è sempre piaciuto come al nostro direttore sportivo. Sembrava che potesse arrivare, poi si è inserito il Milan e credo che l’abbia spuntata dal punto di vista economico“.

Sul turn over: “Per noi inizia un periodo delicato, sicuramente cambierò soprattutto in attacco dove siamo contati. In determinati ruoli è difficile mantenere intensità su 3 partite“.