Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Dobbiamo completare la rosa”

Simone Inzaghi in conferenza stampa avvisa la società: “Abbiamo bisogno di colmare le due lacune. Il Chievo? Non regala nulla”.

LAZIO – Giornata di conferenza stampa in casa Lazio. Simone Inzaghi ha presentato la sfida di domani contro il Chievo Verona: “Ci siamo preparati nel migliore dei modi, vogliamo fare risultato piano. Domani dovremo essere umili e determinati, perché contro la Spal abbiamo avuto uno sviluppo i gioco più lento e loro non ci regaleranno niente“.

Simone Inzaghi: “L’infortunio di Felipe Anderson non ci voleva. Abbiamo bisogno di rinforzi”

Simone Inzaghi si sofferma sul calciomercato: “Noi avremo un cammino lungo e dovremo sostituire obbligatoriamente Hoedt e Keita. Con la società e il direttore sportivo sappiamo cosa fare. Abbiamo quei due buchi da coprire e cercheremo di farlo. Se arrivasse un giocatore di esperienza andrebbe bene perché si azzererebbe il problema dell’inserimento“.

Su Paletta: “Anche se non è un mancino, è un giocatore pronto all’uso ed esperto“.

Su Felipe Anderson: “La sua assenza non ci voleva. Con i medici stiamo cercando di recuperarlo il prima possibile, ma dovrà rientrare quando è al massimo e ora non è a disposizione“.

Su de Vrij: “È un giocatore importantissimo e contentissimo di vestire questa maglia, lo dimostra in partita e in allenamento. È un punto fermo per il presente e il futuro“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-08-2017

Francesco Spagnolo

X