Simone Inzaghi rinnova con la Lazio, l'annuncio di Claudio Lotito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, Simone Inzaghi rinnova con la Lazio

Simone Inzaghi

Lazio, Simone Inzaghi rinnova: Claudio Lotito annuncia l’accordo ai microfoni di Rai Radio Uno: Adesso ripartiamo tutti insieme.

Simone Inzaghi rinnova con la Lazio. Claudio Lotito è riuscito a blindare uno dei tecnici italiani più apprezzati e corteggiati nel corso di questo valzer delle panchine iniziato con l’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus e passato per l’addio di Ranieri alla Roma, l’esonero di Gattuso dal Milan e l’arrivo di Conte sulla panchina dell’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi rinnova con la Lazio

Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha annunciato l’accordo con il tecnico Simone Inzaghi per il prolungamento del contratto.

Partito da traghettatore, l’allenatore ha meritato le attenzioni dei grandi club italiani grazie alle sue prestazioni. L’allenatore, messo in discussione anche dallo stesso Lotito, ha concluso la stagione con la vittoria della Coppa Italia e la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. I risultati hanno convinto il patron della Lazio a stringere i tempi per arrivare al rinnovo del contratto.

Simone Inzaghi Milan
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

L’annuncio di Claudio Lotito

“Abbiamo rinnovato il contratto con l’allenatore, per altro era nell’ordine delle cose”, ha dichiarato Claudio Lotito senza dare informazioni sulla durata del nuovo accordo o sul compenso garantito al tecnico.

“Adesso ripartiamo tutti insieme, stiamo facendo il punto della situazione, cercando di andare a confrontarci per trovare le soluzioni per raggiungere gli obiettivi che, ahimè, negli ultimi tre anni avevamo alla portata e non siamo riusciti a raggiungere”.

Il comunicato ufficiale della Lazio

Dopo l’anticipazione di Claudio Lotito, la Lazio ha ufficializzato il rinnovo di Simone Inzaghi con un comunicato ufficiale.

“La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati”.

Il Milan vira su Giampaolo?

Il rinnovo di Inzaghi con la Lazio rilancia le quotazioni di Giampaolo per la panchina del Milan. Il tecnico della Sampdoria sembra essere l’ipotesi più avvalorata oltre che il profilo italiano più apprezzato in casa Milan. Dalle parti di via Aldo Rossi sarebbero state accantonate le candidature di Di Francesco e De Zerbi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Conte fa sognare l’Inter e assicura: Qui si può vincere

nl pixel