Sinisa Mihajlovic in panchina a Verona, il serbo raggiunge il Bologna

Sorpresa Mihajlovic, il serbo in panchina a Verona

Sinisa Mihajlovic in panchina a Verona. Il tecnico serbo ha raggiunto il ritiro del Bologna e sarà regolarmente al Bentegodi.

VERONA – Sinisa Mihajlovic in panchina a Verona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico serbo nel pomeriggio ha lasciato l’ospedale e raggiunto il Bologna nel ritiro. Una sorpresa per tutto l’ambiente felsineo e non solo visto che il tecnico è alle prese con una leucemia. Questo ultimo periodo il serbo lo ha trascorso in una stanza di un reparto oncologico quasi tutto in isolamento.

Mihajlovic al fianco del suo Bologna

Sinisa Mihajlovic non vuole lasciare da solo il suo Bologna in questo esordio di campionato. Il serbo – molto probabilmente dopo l’ok dei medici – è andato a Verona per seguire dalla panchina la sfida contro gli uomini di Juric. Una scelta delicata per vari motivi ma sicuramente saranno state prese tutte le precauzioni del caso.

Un motivo in più per i suoi ragazzi che cercheranno di ottenere la vittoria proprio da dedicare al proprio tecnico. Non si sa ancora se è un ritorno definitivo o solamente una deroga concessa dai medici. Il percorso è ancora lungo ma Mihajlovic non ha nessuna intenzione di perdere questa sfida.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

La lunga battaglia di Mihajlovic

Il calvario oncologico di Mihajlovic è iniziato nel luglio 2019 quando il tecnico serbo ha annunciato di avere la leucemia. Un piccolo stop dalla sua attività di allenatore per dedicarsi alle cure. Ma Sinisa non ha mai perso di vista il Bologna con i suoi collaboratori che lo hanno aggiornato giorno dopo giorno dei progressi della sua squadra.

Ma la grande sorpresa è arrivata nella giornata di domenica 25 agosto 2019. Il tecnico ha lasciato l’ospedale per raggiungere il Bologna in ritiro a Verona. Dovrebbe essere un ritorno momentaneo ma Mihajlovic non ha nessuna intenzione di lasciare i propri giocatori privi della sua grinta.

ultimo aggiornamento: 25-08-2019

X