Sinisa Mihajlovic scopre che diventerà nonno e si commuove
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sinisa Mihajlovic scopre che diventerà nonno e si commuove

Sinisa Mihajlovic

Grande gioia per Sinisa Mihajlovic: l’allenatore del Bologna scopre che diventerà nonno e si commuove. Il video virale sui social.

Ha fatto in pochi minuti il giro della rete il video che mostra la reazione di Sinisa Mihajlovic alla notizia che presto diventerà nonno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sinisa Mihajlovic scopre che diventerà nonno e si commuove

Virginia Mihajlovic ha fatto una sorpresa al papà regalandogli un body con la scritta “Sorpresa, ciao nonno“. In un primo momento l’allenatore del Bologna sembra spiazzato, sembra non aver intuito il messaggio neanche troppo celato, anzi. Realizzato il tutto, Sinisa Mihajlovic si commuove e fatica a trattenere le lacrime.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Il video

Virginia Mihajlovic ha deciso di condividere il video sui social mostrando l’altro volto di Sinisa, un uomo di cuore, anche emotivo. Un’immagine bellissima di un combattente che si gode una delle notizie più belle che potesse ricevere e che lascia trasportare dalle emozioni.

Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini“, scrive la figlia di Sinisa Mihajlovic. “Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2021 19:03

Ronaldo visita Maranello e compra una Ferrari Monza. Ecco quanto costa

nl pixel