Skhëndija, esordio vincente in campionato: Vardar battuto 2-0

Esordio positivo in campionato per lo Skhëndija che ha superato nella prima giornata il Vardar. Entusiasmo alle stelle in vista del Milan.

TETOVO – Esordio con il botto in campionato per la prossima avversaria del Milan in Europa League. Lo Skhëndija nella prima sfida della massima serie macedone ha superato con un netto 2-0 i più quotati del Vardar che in questa stagione hanno disputato un turno preliminare di Champions League. Ottima la prestazione della squadra macedone che arriva alla trasferta di San Siro sicuramente con maggiore sicurezza data anche dal primo posto in classifica per la differenza reti superiore a tutte le altre squadre a tre punti.

Osmani può sorridere: a segno Alimi e Júnior

Vittoria che fa sorridere il tecnico Osmani che ha visto la sua squadra superare un avversario ostico come il Vardar. Le reti sono state messe a segno in quattro minuti nella ripresa da Alimi (61′) e Júnior (65′). Testa al Milan ora per Skhëndija che da oggi ha iniziato a preparare la difficile trasferta italiana. Sfida da prendere con molta attenzione per i rossoneri non tanto nella sfida di andata dove potrà contare sulla spinta del pubblico, ma il ritorno dove sicuramente le insidie saranno tante.

L’obiettivo dei ragazzi di Vincenzo Montella è semplice: chiudere i giochi già giovedì per evitare complicazioni il 24.

ultimo aggiornamento: 14-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X