Skoda, a Tel Aviv svelata la Scala: la scheda tecnica della nuova vettura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Skoda, a Tel Aviv svelata la Scala: la scheda tecnica della nuova vettura

Skoda Scala

Il regalo di Natale si chiama Skoda Scala, la nuova berlina presentata dall’azienda ceca a Tel Aviv. Andiamo a scoprire le caratteristiche della vettura.

TEL AVIV (ISRAELE) – La grande novità del 2019 della Skoda è stata presentata in Israele. La casa automobilistica tedesca ha alzato il sipario direttamente a Tel Aviv sulla Scala, la nuova berlina che è pronta ad inaugurare una serie di vetture che l’azienda è pronta a svelare nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di una macchina molto particolare che ha nel bagagliaio uno dei punti di forza: una capienza di 467 litri a divano che ripiegandolo diventa anche di 1410. Ma questo non toglie la spaziosità e la comodità al resto della vettura. C’è inoltre la possibilità di scegliere il tettuccio in cristallo con effetto fumé. Insomma una vettura adatta per quasi tutti i gusti.

SKODA SCALA
Skoda Scala (fonte foto https://www.skoda-storyboard.com/en/)

La scheda tecnica della Skoda Scala

Come detto l’interno è molto comodo. È presente un impianto multimediale abbastanza grande e alto che ti permette di scegliere l’opzione che vuoi continuando a guardare la strada. Inoltre la presenza di due attacchi USB consente di poter caricare il cellulare sia del proprietario che del passeggero.

Interni Skoda Scala
Interni Skoda Scala (fonte foto https://www.skoda-storyboard.com/en/)

Andando un po’ più nei dettagli della vettura la Skoda ha deciso di variare molto l’offerta. La novità è la presenza di una vettura a metano che si affianca alle offerte a benzina e a gasolio. È possibile anche richiedere (tranne per il motore a benzina da 95 CV) il cambio robotizzato a doppia frizione al posto di quello manuale.

Il prezzo della Skoda Scala

La Skoda Scala la vedremo in strada nella primavera del 2019 a partire da circa 19 mila euro. Una cifra conveniente visto che di serie la nuova vettura avrà anche il cruise control adattivo, il mantenimento di corsia e la frenata automatica d’emergenza. Insomma bisogna attendere ancora un po’ per provare la nuova offerta della casa ceca.

fonte foto copertina https://www.skoda-storyboard.com/en/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 15:20

Jean Todt rivela: ho visto l’ultima gara della stagione con Schumacher

nl pixel