È stato reso noto il listino prezzi di Sky Calcio per la stagione 2021/2022. Ecco quanto costa il pacchetto e cosa proporrà.

Persa la guerra per la Serie A, Sky Calcio corre ai ripari (anche) attraverso il prezzo. Come indicato in un comunicato ufficiale, la pay tv manderà in onda oltre 800 match di calcio italiano ed europeo, tutti insieme. Circa il movimento nei nostri confini, durante il triennio 2021-2024 saranno proposte la A, con 3 gare su 10 per ciascuna giornata, quelle del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45; nonché la B, con ciascuna delle 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout.

Sky Calcio 2021/22: come cala il prezzo

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Pallone Serie A
Pallone Serie A

E poi le leghe continentali di maggior fascino, 300 appuntamenti da vivere con le grandi star internazionali. Si passa dalla Premier League alla Bundesliga, confermati in palinsesto. Gli appassionati del football d’oltremanica e delle corazzate tedesche avranno nuovamente modo di gustarsi le sfide principali. Al contrario, è una new entry la Ligue 1, con gli scontri dei top team transalpini, la fame di rivincita del Paris Saint-German di Mbappé, Neymar e Donnarumma, il supercolpo dell’attuale campagna trasferimenti. E, ancora, il Lille, vincitore dell’ultima edizione.  

Dal 1° ottobre 2021 il pacchetto Sky Calcio scende al costo di 5 euro al mese. Inoltre, dal 1° luglio al 30 settembre il bouquet è gratuito. In nome della piena trasparenza e libertà di scelta, da adesso e fino al 31 dicembre 2021 chi è cliente Sky Calcio al 1° luglio può rimuoverlo liberamente, senza nessun addebito. Sino al 30 settembre sarà peraltro possibile procedere alla rescissione dell’intero abbonamento privi di oneri a carico: nel mese di luglio Sky inoltrerà ai propri consumatori una nota importante con ogni indicazione su modalità e tempistiche. 

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 25-06-2021


Euro 2020, Italia: solo Donnarumma nella top 11 stilata dall’Uefa

Calciomercato, Inter su Raspadori. Il Milan sonda il terreno con Cengiz Under