Serie A in tv, i prezzi di Sky e Dazn
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A in tv, i prezzi di Sky e Dazn

Serie A

Le note piattaforme televisive a pagamento Sky e Dazn si fondono insieme: vediamo quali sono i prezzi della serie A a partire da agosto.

I due colossi Sky e Dazn hanno annunciato di aver siglato un accordo: nella fattispecie, si tratta dell’inserimento dell’app di Dazn all’interno di Sky. Il canale avrà un costo di cinque euro al mese, aggiunto ai due abbonamenti. Difatti, per poter vedere Dazn su Sky sarà necessario essere abbonati ad entrambi. Quanto costerà vedere la serie A in tv alla luce di questo nuovo accordo?

I colossi hanno annunciato l’accordo nella giornata di ieri, specificando l’arrivo dell’app di Dazn su Sky Q dall’8 agosto. Inoltre, per gli abbonati Sky, ci sarà la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale Dazn per vedere su Sky il canale Zona Dazn. All’interno del canale sono incluse le 7 partite per turno di Serie A e una selezione di eventi.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’accordo

Dopo questo accordo, gli abbonati Sky Q che sono anche clienti Dazn potranno usufruire dell’offerta direttamente dall’app sul loro device, oppure utilizzando il controllo vocale “Apri Dazn” in un unico posto e con un unico dispositivo, senza utilizzare un telecomando diverso. 

L’offerta consentirà ai clienti Dazn abbonati anche a Sky di vedere una selezione di eventi dell’offerta Dazn anche attraverso il canale Zona Dazn. Il tutto sarà a breve disponibile, a partire dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. 

Serie A
Serie A

Per il momento, secondo quanto stabilito nell’accordo delle due piattaforme televisive a pagamento, al momento la visione del canale 214 sarà aperta solo agli abbonati Sky che pagano l’abbonamento a Dazn. Si tratta di un abbonamento mensile del costo di €29,99 euro per il piano DAZN STANDARD e €39,99 euro per il piano DAZN PLUS. Inoltre pagheranno altri 5 euro al mese.  

L’abbonamento alle due piattaforme televisive consente di vedere le 7 partite per turno di Serie A in esclusiva su Dazn, addizionate alle 3 trasmesse sui canali Sky. Ma non solo: è inclusa anche una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali Dazn e altri programmi selezionati, via satellite o via digitale terreste.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2022 9:36

Decreto aiuti bis: tutte le misure e cosa cambia

nl pixel