Sky: la Roma chiede Suso, il Milan rilancia con Zaniolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky: la Roma chiede Suso, il Milan rilancia con Zaniolo

Nicolo Zaniolo

Milan e Roma, dopo aver battagliato per Veretout, si trovano attorno allo stesso tavolo per parlare di Suso. I rossoneri rilanciano inserendo Zaniolo

La Roma di Fonseca è scatenata sul mercato. Dopo aver portato a casa due prospetti assai interessanti come Diawara e Veretout per il centrocampo, la squadra capitolina va all’assalto dello spagnolo Suso: lo spagnolo del Milan sarebbe una pedina fondamentale per lo schieramento ideato dal tecnico portoghese. La trattativa, però, si preannuncia come complicata. Sky Sport ci spiega perché.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sky: “Suso è un pallino di Fonseca, il Milan vuole 40 milioni”

L’emittente televisiva Sky Sport ha analizzato il possibile dialogo tra rossoneri e giallorossi, evidenziandone la difficoltà. Il Milan, compreso infatti l’estremo interesse della Roma per il calciatore iberico, non vogliono smuoversi dalla richiesta di 40 milioni di euro (equivalenti alla clausola rescissoria).

La Roma avrebbe quindi cercato di mettere sul piatto alcuni calciatori, in modo tale da calmierare la richiesta. Maldini e Boban, quasi come sfida, hanno quindi replicato al diesse Petrachi di inserire Zaniolo nelle trattative. Un segnale evidente di come il Milan non abbia alcuna intenzione di svendere uno dei suoi gioielli.

Suso
Suso

Milan, senti Giampaolo: “Suso può fare la differenza”

Nel frattempo i rossoneri sono pronti per la tournée americana, alla quale parteciperà anche Jesus Suso. Ai microfoni della tv ufficiale rossonera, il mister Marco Giampaolo evidenzia come il rapporto con l’esterno offensivo spagnolo sia ottimo. Ecco le sue parole.

Suso mi ha dato grande disponibilità e sta lavorando molto bene nel ruolo di trequartista. E’ un giocatore molto forte, sono soddisfatto del suo lavoro. Futuro? E’ un giocatore forte che ha visione di gioco, che salta l’uomo e che può fare la differenza. Sono contento di lui. Poi per gli sviluppi di mercato, che non mi competono, dovete parlarne con Maldini, Boban e Massara. Cerco al momento di valorizzare i giocatori a disposizione

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2019 14:29

Milan, il Wolverhampton vuole Cutrone: lui non è convinto

nl pixel