Sky: Milan, Maldini e Leonardo caricano il gruppo dopo ko con la Samp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky: Milan, Maldini e Leonardo caricano il gruppo dopo ko con la Samp

Riccardo Orsolini Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu mercato Milan

La dirigenza cerca di far quadrato attorno alla squadra, per caricare l’ambiente in vista del ritorno in campo con l’Udinese

Il ko contro la Sampdoria, secondo consecutivo dopo quello nel derby con l’Inter, ha sicuramente lasciato il segno in casa Milan. E’ stata una sconfitta di misura, quella maturata a Marassi: ad esser decisivo, alla fine, è stato il gol-lampo di Defrel, maturato in seguito a un grave errore in disimpegno di Gigio Donnarumma. Nulla però è perduto: la sconfitta della Roma mantiene i giallorossi, quinti, a -4 dai rossoneri. Bisogna subito reagire, a partire dall’impegno casalingo di martedì con l’Udinese. Oggi Leonardo e Maldini hanno tenuto a rapporto la squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan: Leonardo e Maldini a Milanello per scuotere il gruppo

La presenza di due membri così importanti dello staff dirigenziale non è ovviamente passata inosservata. Sky Sport, quest’oggi, ha infatti evidenziato come la coppia al vertice dell’area tecnica rossonera si sia presentata stamattina, verso le 11, al centro sportivo di Milanello, per parlare con squadra e allenatore.

La volontà di Leonardo e Maldini, come riportavo dalla tv satellitare, è stata quella di far sentire a tutti il sostegno della società in un momento molto delicato della stagione. E’ stata espressa grande vicinanza a tutto il gruppo, con l’obiettivo di riprendere in maniera immediata la marcia verso la Champions League.

Leonardo Ivan Gazidis Maldini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan

Milan, non c’è tempo per rifiatare. Martedì sotto con l’Udinese

Martedì 2 aprile, ore 19, San Siro si colorerà di rossonero per il match tra i ragazzi di Gennaro Gattuso e l’Udinese di Igor Tudor. Sarà un crocevia fondamentale per riprendere a macinare punti in vista del finale di stagione.

Il weekend, infatti, prospetterà al Milan la difficilissima trasferta di Torino contro la Juventus sette volte campione d’Italia. Arrivarci con una vittoria sarebbe molto importante, per ritrovare autostima e approcciare a un match dall’alto coefficiente di difficoltà con una tranquillità maggiore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2019 18:16

Sampdoria-Milan 1-0, Conti sostiene Donnarumma anche sui social

nl pixel