Serie A 2018-2019: ecco dove vedere tutti i big match del campionato. DAZN ha poche partite (ma buone), Sky porta a casa quasi tutto il meglio del grande calcio.

La Serie A fa la conoscenza (e i conti) con la nuova formula dei diritti televisivi e si confronta soprattutto con la nuova realtà di DAZN. La domanda dei tifosi di fatto è una: dove vedere le partite? Annunciati gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate, andiamo ora a scoprire come seguire i derby e i big match della prossima Serie A.

Serie A
Fonte foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Serie A 2018-2019: come vedere i big match in televisione

Si parte con il derby capitolino in programma per la settima giornata di campionato che sarà visibile su Sky, così come su Sky sarà visibile la sfida tra Napoli e Juventus.

Alla nona giornata Inter-Milan (Sky), alla decima andrà invece in scena Napoli-Roma (Sky). La dodicesima giornata vedrà come sfida di cartello Milan-Juventus (Sky), la quattordicesima sarà la giornata di Roma-Inter (Sky) mentre la quindicesima offre uno Juventus-Inter da non perdere (Sky).

Sedicesima giornata che regala Torino-Juventus (di seguito la programmazione completa delle gare del Torino). Il derby della Mole occupa giustamente un ruolo di primo piano nel panorama calcistico italiano. La sfida tra le torinesi, nonostante le ambizioni decisamente differenti delle due compagini, resta sicuramente una delle sfide più affascinanti in assoluto, sia per lo spettacolo in campo sia per quello sugli spalti (ecco come comprare i biglietti per Torino-Juventus)

Alla diciassettesima riflettori puntati su Juventus-Roma (DAZN). Chiude il girone di andata Inter-Napoli (Sky).

Come vedere le partite della Serie A in televisione: il girone di ritorno

Il girone di ritorno si apre con Milan-Napoli (DAZN) alla ventunesima giornata e proseguirà con Roma-Milan (Sky) alla ventiduesima. Ventiseiesima giornata Napoli-Juventus (Sky), alla ventottesima Milan-Inter (Sky). Alla ventinovesima giornata Roma-Napoli (Sky) e alla trentunesima Juventus-Milan (Sky). Alla trentatreesima giornata Inter-Roma (Sky) e alla trentaquattresima Inter-Juventus (DAZN). Trentaseiesima giornata Inter-Juventus (Sky) e trentasettesima giornata Napoli-Inter (Sky).

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Inter Juventus milan serie a tim

ultimo aggiornamento: 01-08-2018


Kessié a Milan TV: “Buona gara col Tottenham, ma possiamo fare meglio”

Higuain al Milan? Ecco i grandi attaccanti che lo hanno preceduto in rossonero