Sky Sport: Correa al Milan? C'è ancora distanza tra domanda e offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky Sport: Correa al Milan? C’è ancora distanza tra domanda e offerta

Sky fa il punto della situazione in merito al passaggio di Angel Correa al Milan. Resta distanza tra le richieste dell’Atletico e l’offerta rossonera

Angel Correa continua ad essere l’obiettivo di mercato numero uno del Milan per il reparto offensivo, nonostante l’arrivo ormai prossimo di Leao dal Lille. La trattativa ha subito uno stop quasi improvviso a causa del naufragio del progetto che avrebbe portato André Silva al Monaco. I soldi di quell’operazione (30 milioni) sarebbero stati infatti decisivi per chiudere l’affare relativo alla seconda punta argentina. Per adesso c’è una situazione di stallo, legata anche alla distanza tra domanda e offerta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sky: su Correa c’è una distanza di 8/9 milioni tra Milan e Atletico

L’edizione odierna di Sky Sport ha evidenziato come ci sia una sorta di stallo tra Atletico Madrid e Milan per ciò che concerne la trattativa che dovrebbe portare in Italia il calciatore argentino ex San Lorenzo. L’Atletico Madrid, infatti, continua a chiedere ai rossoneri la cifra di 50 milioni di euro, bonus compresi.

Il Milan, invece, non vuol saperne di pagare una cifra ritenuta troppo alta per il calciatore, fermandosi a poco più di 40 milioni di euro. E’ così che il dialogo ancora prosegue, sperando anche in una conclusione felice dell’affare André Silva.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Milan, Correa ti da corsa, qualità e predisposizione al sacrificio

Angel Correa, classe 1994, fa parte della rosa dell’Atletico Madrid dal primo gennaio del 2015 (acquistato per 7,5 milioni dal San Lorenzo). Ruolo naturale ala destra, il sudamericano è anche in grado di giocare dalla parte opposta dell’attacco o nelle vesti di seconda punta: lì dove Marco Giampaolo desidererebbe impiegarlo.

Lo scorso anno per lui sono arrivati 3 gol e 2 assist in 36 presenze di Liga, più 8 match e un passaggio vincente in Champions League. A questi si aggiungono 4 gare di Copa del Rey (2 reti) e l’apparizione nella finale di Supercoppa Uefa (1 assist).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2019 15:47

Milan-Maiorca, nasce un asse di mercato? Ecco chi interessa agli spagnoli

nl pixel