Sky Sport: derby di mercato in vista per Stefano Sensi?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky Sport: derby di mercato in vista per Stefano Sensi?

Stefano Sensi Mercato Milan

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il Sassuolo avrebbe rifiutato la prima offerta del Milan. L’Inter ne approfitta per inserirsi: ecco le ultime

Il reparto di centrocampo, al momento, è uno di quelli su cui il nuovo Milan di Maldini e Boban dovrà intervenire. Sono stati in tanti, rispetto allo scorso anno, a salutare. Bakayoko tornerà per fine prestito al Chelsea: Montolivo, Bertolacci e Jose Mauri sono arrivati alla naturale scadenza del contratto e non rientrano più nei piani societari. Occorre una grande iniezione di gioventù e talento, in modo tale da assecondare al meglio l’idea di calcio che ha in mente Marco Giampaolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sensi: il Sassuolo rifiuta la prima offerta del Milan

Stefano Sensi, ormai da mesi, è uno degli obiettivi centrali del Milan per rinforzare il reparto mediano. Già nel corso del mese di gennaio i rossoneri avevano tentato l’assalto, invano. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il Diavolo avrebbe recapitato una prima offerta al Sassuolo, respinta al mittente. Si tratterebbe di un prestito biennale con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro.

Troppo poco per la società neroverde che ha quotato il suo gioiello tra i 25 e i 30 milioni di euro. Una cifra a cui, però, potrebbero essere virtualmente sottratti i 13 milioni che la società di Squinzi deve pagare al Milan per il riscatto di Locatelli.

Stefano Sensi Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Sky: sondaggio Inter per Sensi

C’è da registrare, poi, anche l’inserimento dell’Inter per il giocatore. Si tratta di una mera azione di disturbo o di un blitz in piena regola? E’ ancora troppo presto per capirlo: l’obiettivo numero uno dei nerazzurri per il reparto mediano, infatti, è Barella.

Tra Inter e Sassuolo, però, corrono ottimi rapporti: non è da escludersi, quindi, un vero e proprio sgarbo dei cugini. L’unica certezza, al momento, è che Sensi pare destinato a lasciare la provincia per un grande club. Il suo allenatore De Zerbi, infatti, ha dichiarato: “Se dovesse rimanere saremmo contenti tutti, se non volesse rimanere perché qualcuno lo cerca saremmo comunque contenti, perché un nostro giocatore va a migliorarsi. Saremmo felici del suo percorso, cercando di accompagnare qualche altro giocatore a fare lo stesso“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2019 11:08

Europei Under 21, le probabili formazioni di Italia-Polonia

nl pixel