Sky Sport - Il Boca Juniors non molla Gustavo Gómez: gli aggiornamenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky Sport – Il Boca Juniors non molla Gustavo Gómez: gli aggiornamenti

Il Boca Juniors continua a corteggiare Gustavo Gómez. Tra domanda e offerta ballano due milioni con il Celta Vigo alla finestra.

MILANO – Il rapporto di amore e odio tra il Milan e l’agente di Gustavo Gómez non sembra aver fine. Dopo le ‘frecciatine’ lanciate questa mattina attraverso le colonne di ‘Tuttosport‘, l’entourage del difensore paraguayano poco fa è stato a Casa Milan per cercare di trovare la soluzione per il centrale. Nonostante le tante smentite la trattativa con il Boca Juniors non è finita e anzi in queste ultimissime ore (in Argentina il mercato chiude alle 23 ndr) ci dovrebbero essere dei nuovi contatti.

Il Boca Juniors non molla Gustavo Gómez: tra domanda e offerta ballano due milioni

Come riporta Sky Sport nell’incontro odierno il Boca Juniors ha ribadito la sua offerta: 5 milioni di euro per l’80% del cartellino con il 20% restante che verrà messo sulla futura rivendita. Il Milan, però, non è convinto di questa operazione e rimane fermo sulla richiesta iniziale: 7 milioni per lasciar partire il difensore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gustavo Gomez Milan
Gustavo Gomez

Al momento la trattativa non riesce ad uscire dallo stallo ma nelle prossime ore ci potrebbero essere dei nuovi contatti per sbloccare la situazione. Alla finestra resta il Celta Vigo che a breve dovrebbe presentare la sua prima offerta ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2018 16:23

Inter, Rafinha: “Convinto dal progetto, obiettivo Champions”

nl pixel