Sky Sport: Milan-Giampaolo, la trattativa è in dirittura d'arrivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky Sport: Milan-Giampaolo, la trattativa è in dirittura d’arrivo

Marco Giampaolo Milan Mario Rui

Secondo la nota emittente tv, Giampaolo diventerà a breve il nuovo tecnico del Milan. Il tecnico è già d’accordo con la Samp per formalizzare la rescissione

Milan-Giampaolo, è solo questione di pazienza. L’ufficializzazione del nuovo tecnico rossonero continua a slittare, ma non certo per difficoltà nel raggiungimento dell’intesa tra le parti. Secondo Sky Sport non ci sono problemi neanche per quanto riguarda la risoluzione dell’ulteriore anno di contratto che lega l’allenatore abruzzese alla Sampdoria. Con Ferrero è già stato trovato l’accordo: basterà formalizzarlo e la Samp sarà ufficialmente un capitolo passato nella carriera del mister.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, accordo con Giampaolo già nel weekend?

Sky ha anche sottolineato un aspetto assai importante. L’accordo tra Giampaolo e la società di via Aldo Rossi, infatti, potrà essere raggiunto in un arco temporale che va da venerdì a lunedì prossimo. Sembra quindi questione di giorni per far definitivamente luce sul successore di Gennaro Gattuso.

Il tecnico di Bellinzona, a breve, si troverà dunque sulla prima panchina importante di una carriera comunque in crescendo. Dopo tanti anni difficili, costellati da esoneri, Giampaolo è ripartito in silenzio da Empoli, per poi arrivare alla Samp e disputare tre buone stagioni. Adesso il suo calcio propositivo è atteso al definitivo salto di qualità.

Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Milan: la prossima sarà una settimana di ufficializzazioni?

Il giornale Tuttosport ha espresso oggi una certa preoccupazione per la lentezza con cui si stanno andando a riempire tutte le caselle dell’area tecnico sportiva nel Milan. C’è però da dire come, al momento, si tratti solo di formalizzare scelte già prese.

Maldini, infatti, ha detto sì all’offerta di Gazidis e sta per diventare il nuovo direttore tecnico. Boban dovrebbe affiancare l’ex capitano rossonero negli aspetti riguardanti le relazioni istituzionali. Giampaolo sarà il tecnico, mentre è ancora aperta la corsa al nuovo direttore sportivo. La prossima settimana potrebbe essere il giorno giusto per ufficializzare tutte queste figure.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 18:27

Barella, il Milan prova a beffare l’Inter. Ma occhio al Psg

nl pixel