Sky, Theo Hernandez affascinato dal progetto Milan: si lavora all'accordo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky, Theo Hernandez affascinato dal progetto Milan: si lavora all’accordo

mercato Milan Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Sky Sport riporta la grande volontà di Theo Hernandez di abbracciare il progetto Milan. Rossoneri e Real, adesso, devono trovare un accordo

Theo Hernandez vuole solo il Milan. Il forte esterno difensivo franco-spagnolo, classe 1997, ha espresso a chiare lettere la sua volontà alla dirigenza del Real Madrid, probabilmente affascinato dall’incontro avuto a Ibiza col direttore tecnico rossonero Maldini. Questo è quanto riporta il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano: avere l’accordo col calciatore è già un grandissimo vantaggio. Adesso bisognerà trovare la quadratura del cerchio con il club di Florentino Perez che, come visto anche con Ceballos, non ha alcuna intenzione di svendere i proprio giovani gioielli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Theo Hernandez: Milan e Real al lavoro per trovare l’intesa

Il fratello di Lucas, promesso sposo del Bayern Monaco, è stato acquistato dal Real Madrid nell’estate del 2017 per la cifra significativa di 24 milioni di euro. Il passaggio fece clamore, dato che Hernandez era tesserato con l’Atletico Madrid, squadra in cui era cresciuto nelle giovanili.

Dopo un esborso del genere, Florentino Perez non vuole ovviamente perdere a poco il promettente e talentuoso terzino sinistro. La volontà delle merengues, stando a quanto dichiarato dal quotidiano Marca, sarebbe dunque quella di cederlo in prestito biennale con diritto di riscatto, inserendo una opzione di recompra (come Morata alla Juventus).

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Milan, Napoli e Bayer Leverkusen seguono Hernandez

Le principali rivali del Milan nell’operazione Hernandez sembrerebbero essere Bayer Leverkusen e Napoli. La squadra rossonera, però, parte da un vantaggio: la volontà del calciatore di immergersi nel mondo Milan, dopo un anno di prestito alla Real Sociedad. Paolo Maldini, nel colloquio avuto col ragazzo, gli ha infatti assicurato un ruolo da protagonista nel nuovo Milan che verrà disegnato da Marco Giampaolo. Il fascino immutato dei colori rossoneri, quindi, alla fine potrebbe essere decisivo. Sono attese novità già nel corso di questa settimana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 10:15

Sky, Milan al contrattacco per Torreira: ecco la prima offerta all’Arsenal

nl pixel