Nasce Sky Wifi, la fibra di Sky che si prepara a rivoluzionare il mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nasce Sky Wifi, la fibra di Sky

Sky

Sky entra nel mondo della connettività con il servizio Sky Wifi che conferma il binomio tra la banda larga e i contenuti.

Sky entra nel mondo della fibra con Sky Wifi, il servizio “ultra broadband che da oggi sarà disponibile in anteprima per gli abbonati che risiedono in 26 città e grandi comuni italiani, tra cui Milano, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Venezia, Bari, Napoli, Catania, Palermo, Cagliari“, come reso noto nel comunicato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nasce Sky Wifi

Il colosso della televisione entra così nel mondo della connettività con un sistema che si basa su una infrastruttura realizzata in fibra. la rete Ultra Network garantisce un segnale stabile ed omogeneo. Si conferma così il binomio tra la banda larga e i contenuti, che spingono a dotarsi di una connessione performante, stabile ed efficiente.

Sky
https://it.wikipedia.org/wiki/Sky_Italia#/media/File:Sky_Italia_-_Logo_2018.svg

Cos’è Sky Wifi

Si tratta di fatto, semplificando il concetto, di una rete broadband in grado di ottimizzare la qualità della connessione internet. Una connessione in fibra destinata a migliorare la fruizione dei contenuti, ma il progetto e le potenzialità sono decisamente superiori.

Ibarra: “Un passo importante per la nostra azienda”

“Questo è un passo importante sia per la nostra azienda che per le famiglie abbonate Sky. E ne siamo orgogliosi”, ha dichiarato Maximo Ibarra, Amministratore Delegato di Sky Italia.

“Abbiamo fatto un importante investimento industriale per creare Sky Wifi, perché crediamo che la tecnologia non sia un fine, ma uno straordinario strumento per innovare e connettere le persone a tutto ciò che amano. Ed è ciò che vogliamo fare con Sky Wifi, una connessione in pura fibra davvero stabile e performante che dà ai nostri clienti la possibilità di avere in casa un vero e proprio Hub, che offre loro – insieme ai contenuti e alle produzioni di qualità di Sky e all’esperienza di visione impareggiabile di Sky Q – tutto il meglio in un’unica soluzione. Questo è il nostro modo di migliorare la vita quotidiana delle persone, ma anche di dare un contributo significativo alla diffusione della banda ultra larga nel nostro Paese, un’esigenza che l’emergenza che abbiamo affrontato in questi mesi ha reso evidente a tutti noi”.

Tutte le informazioni sul sito www.sky.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Oltre un milione di famiglie ha percepito il Reddito di cittadinanza. 32mila le domande per la regolarizzazione dei migranti

nl pixel