Slide the City è lo scivolo che sta facendo il giro degli States

Slide the city è lo scivolo mobile che sta facendo divertire il mondo intero che attualmente è in viaggio per tutti gli Stati Uniti.

chiudi

Caricamento Player...

Basta del vinile insaponato per trasformare qualsiasi città in un parco acquatico…Impossibile? Secondo le leggi della fisica per uno scivolo d’acqua è indispensabile la gravità.

Con Slide the City oggi si può avere anche senza di essa!Il più grande scivolo orizzontale portatile al mondo, lungo ben trecento metri è una festa in viaggio per tutti gli Stati Uniti che ha solo bisogno di asfalto. Riempito con acqua e sapone, questa attrazione offre ai clienti coraggiosi la possibilità di scivolare lungo tre blocchi di loro metropoli più vicine ad alta velocità.

Slide the City  è parte di un evento itinerante chiamato “Far scorrere la città”. Gli organizzatori stanno visitando le città negli Stati Uniti e in Canada per ospitare parti di acqua e centinaia di persone di tutte le età che hanno voglia di divertirsi.

Per gli amanti del brivido il fenomeno Slide the City è quello che ci vuole e poco importa se le strade dovranno essere chiuse bloccando il traffico urbano, poiché tutti si adatteranno senza problemi a questo enorme divertimento che nel Nord America sta prendendo il sopravvento.