Smentita ufficiale di Valentino Valentini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Smentita ufficiale di Valentino Valentini per il caso di divulgazione foto

Smentita di Valentino Valentini nel caso di divulgazione foto riguardante Francesca Pascale e Paola Turci.

In riferimento alle recenti pubblicazioni e speculazioni mediatiche riguardanti la divulgazione di foto che coinvolgerebbero figure pubbliche italiane come Francesca Pascale, desideriamo chiarire con la massima trasparenza la posizione di Valentino Valentini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Valentino Valentini, tramite mail inviata alla Redazione in data 03 maggio 2024, si dichiara del tutto estraneo alle vicende che hanno riguardato dette foto, sia per quanto riguarda la realizzazione del servizio fotografico sia per quanto riguarda la loro successiva pubblicazione.

La figura Valentino Valentini

È importante sottolineare che il Signor Valentini è completamente estraneo sia alla realizzazione del servizio fotografico in questione sia alla sua successiva diffusione. Non esistono collegamenti né implicazioni che possano in qualche modo associare Valentino Valentini a questi eventi. I quali sono oggetto di attuale dibattito mediatico e politico.

In questo contesto, è doveroso da parte dei media e delle istituzioni coinvolte perseguire un’indagine accurata e basata su fatti concreti. Evitando di assegnare responsabilità senza solide basi evidenziali.

Il fatto

La situazione ha preso origine quando foto private che riguardano Francesca Pascale, ex fidanzata dell’ex premier Silvio Berlusconi, sono state rese pubbliche senza il suo consenso. Questo evento ha sollevato questioni importanti sulla privacy, sul ruolo dei media e sulle dinamiche interne alla politica italiana. Francesca Pascale ha pubblicamente indicato di essere stata vittima di una violazione della privacy da parte di individui non meglio identificati, che avrebbero avuto motivazioni personali. La fonte delle di queste informazioni è rintracciabile su affaritaliani.it

Nel tentativo di identificare i responsabili, sono stati menzionati diversi nomi, creando un clima di sospetto e accusa che ha coinvolto varie figure pubbliche, alcune delle quali hanno fermamente negato ogni coinvolgimento.

Le parole di Francesca Pascale sono rintracciabili nel programma televisivo ‘Belve’ della Rai. Puntata rivedibile nel sito di RaiPlay selezionando la data in questione delle dichiarazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2024 17:56

Additivi alimentari e rischio diabete: focus sulle 7 emulsioni più preoccupanti

nl pixel