Ryanair bocciata dagli inglesi: è la peggior compagnia a corto raggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ryanair bocciata dagli inglesi: è la peggior compagnia a corto raggio

Un sondaggio riportato dalla BBC boccia la Ryanair. La compagnia irlandese è risultata la peggiore a corto raggio nel Regno Unito.

LONDRA (INGHILTERRA) – Non arrivano buone notizie per la Ryanair. In un sondaggio della Which riportato dalla BBC, la compagnia irlandese resta una delle peggiore a corto raggio. Non hanno fatto meglio Easyjet e British Airwais che non sono riusciti ad entrare nella top ten.  Una bocciatura per tutte dovuta alla qualità del cibo, il rapporto qualità-prezzo, il servizio clienti e la scomodità dei sedili.

Un passo falso per le tre grandi compagnie in questo inizio del 2019 che sicuramente non è positivo per il futuro. La compagnia irlandese è stata criticata per le cose dette in precedenza. Il tempo per poter migliorare c’è ma la low cost irlandese ha bisogno assolutamente di ritrovare la fiducia dei propri passeggeri per provare a risalire un po’ questa speciale classifica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ryainair
Ryanair (fonte foto https://twitter.com/GoBusGalway)

Regno Unito, a sorpresa la migliore compagnia è la Aurigny Air Service

Il sondaggio riportato dalla BBC ha dato sicuramente dei risultati a sorpresa. La migliore compagnia è la Aurigny Air Service, una piccola azienda che ha la sede in una delle isole della Manica. Al suo inseguimento Swiss Airlines, Jet2 e KLM.

Ricordiamo che si tratta di solo diciannove compagnie low cost interpellate e di un’indagine che è stata fatta su un migliaio di persone in Inghilterra. Possibile che in futuro questo sondaggio venga fatto anche in altri Paesi per capire meglio come i miglioramenti da fare in tutte queste compagnie. Un periodo non semplice per la Ryanair che forse sta subendo un po’ la decisione di far pagare il bagaglio a mano. Una scelta – almeno in Italia – che ha procurato tante critiche da parte dei passeggeri con l’Antitrust che inizialmente aveva sospeso questa tassa, reintrodotta dal TAR.

fonte foto copertina https://twitter.com/GoBusGalway

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2019 19:45

Gran Bretagna, la sorellastra di Meghan Markle nella lista nera di Scotland Yard

nl pixel