Sondaggio Mila, TOP 11 - A centrocampo spazio a "Ringhio" Gattuso

Sondaggio Mila, TOP 11 – A centrocampo spazio a Ringhio Gattuso

Sondaggio Milan TOP 11: Gattuso domina la scena a centrocampo e si guadagna la maglia da titolare

Continua sulla nostra pagina Facebook il sondaggio che porterà alla composizione della TOP 11 rossonera. Completato la settimana scorsa il pacchetto difensivo, abbiamo iniziato la selezione dei tre centrocampisti che agiranno le spalle al trequartista e alle due punte che voi tifosi selezionerete. Scontro tra titani in questa prima tornata sulla linea mediana, e a vincere non poteva non essere un lottatore vero, di quelli di razza.

Donadoni (44 voti)

Avrebbe vinto il confronto se avessimo chiesto di nominare il centrocampista più tecnico tra i tre, avrebbe vinto probabilmente il premio gentleman, ma tutto questo non basta. Poche le persone che lo ricordano all’opera, pochi i voti all’attivo. Donadoni, la tua avventura finisce qui.

Ancelotti (96 voti)

Se la lotta con Donadoni è stata dura, la vetta è invece lontanissima. Carlo Ancelotti ha incantato in campo, ma forse la storia di suo pugno l’ha scritta in panchina. Il suo nome forse tornerà, sicuramente non in mezzo al campo. And the winner is…

Gattuso (624 voti)

Si destreggia tra i voti dei tifosi come mai ha fatto in campo e ringhia in faccia alla storia e al pericolo (quello sì che lo ha fatto). L’umiltà, l’amore per la maglia e il senso di appartenenza non passano indisturbati e non si dimenticano. Ben tornato in campo Ringhio.

ultimo aggiornamento: 03-03-2017

X