Milan, dimmi che fai e ti dirò chi sei. I tifosi non hanno dubbi: questa squadra può mettere in difficoltà in Napoli e mettere la qualificazione alla Champions League nel mirino

Sondaggio Milan – Pronto per affrontare per il Napoli nel prossimo turno di campionato, il Milan è pronto a fare i conti con sé stesso per tirare le fila di una stagione che, tra alti e bassi, sta trascinando i rossoneri verso le zone alte della classifica, lì dove mancava da tanti, troppi anni. Nonostante le ultime prestazioni non propriamente brillanti sul piano del gioco, la squadra sembra aver ormai conquistato il cuore dei tifosi, pronti a sbilanciarsi nel sondaggio lanciato sulla nostra pagina Facebook:

Milan, pronto per il Napoli e alla corsa in Champions League?

Dopo il girone d’andata, i punti in classifica non possono essere considerati come una casualità, ma rappresentato il valore più o meno reale della squadra in un determinato momento della stagione. Ma dove potrà arrivare questa squadra, chiamata sabato ad affrontare il Napoli in uno scontro diretto per la corsa alla Champions League. “Ormai dopo un girone oltre le aspettative perché non tentare…proviamoci!!!!” suona la carica Giuseppe Cascino, mentre Teresa Giovanella esprime un commento che sembra – a nostro modesto avviso – in linea con lo spirito di sacrificio che ha rilanciato i rossoneri: “Certo che devono essere pronti!!!!! Nella vita bisogna lottare, fare sacrifici…..Volere è potere!!!!! Un saluto a tutti i milanisti Da Terry“. Per qualcuno questa partita potrebbe anche andare a influire sugli equilibri familiari, alla faccia di chi lo chiama solo uno sport: “Io milanista ,mia moglie napoletana…..Non vi dico cosa succederà sabato sera….“. Firmato Ely Roby. Alla fine però un po’ di sano realismo non guasta mai: “I morti si contano alla fine, mai dire gatto se non l’hai nel sacco“. Citazione di trapattoniana memoria e tanti saluti da Renzo Casagrande.

Insomma, alla fine vince il deciso e convinto della grande maggioranza dei tifosi: amore cieco o lucida passione? Al campo l’ardua sentenza.

milan

ultimo aggiornamento: 19-01-2017


Bacca, l’agente conferma: “Il giocatore ha sempre scelto il Milan nonostante le offerte di grandi club europei”

Galliani: “Nuova offerta per Deulofeu, attendiamo risposte dall’Everton”