Sondaggio Milan, trionfo Van Basten che mette alle spalle Ibra e Gullit

Cambio di rotta nella tendenza della nostra #TOP11 rossonera, che si completa con la scelta dell’ultimo attaccante e torna a respirare l’aria del glorioso passato al termine di una sfida che, questo sì, si preannunciava forse sulla carta pi combattuta.

Bonus psicologo 2023:
ecco come usufruire del contributo

Gullit (102 voti)

L’olandese del Grande Milan, personaggio eclettico in campo e fuori, ha inciso il suo nome nella storia del club senza però riuscire a raggiungere i livelli di altri giocatori capaci di infiammare e far innamorare il popolo rossonero. Parliamo indubbiamente di uno dei più grandi ma non basta.

Ibrahimovic (182 voti)

La nota di un presente recente e vittorioso ad insediare due grandi del passato. Ibra è Ibra, sempre e comunque. Fuoriclasse indiscusso, mai veramente una bandiera, forse per nessuna delle squadre in cui ha militato. I sogni durano poco, soprattutto se particolarmente costosi e manovrati da Raiola. I tifosi non dimenticano ma… no grazie, le faremo sapere.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Van Basten (1290 voti)

Trionfo assoluto per il grande numero 9, il ragazzo d’oro martorizzato dalla sfortuna e dagli infortuni, il fuoriclasse dotato di eleganza innata che tutto avrebbe potuto – e di tutto ha fatto – sul rettangolo verde. Difficile vederlo festeggiare gol banali, molto più frequente vederlo in volo per raggiungere un pallone in rovesciata o di testa. Questa è classe, questa è Storia.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 08-04-2017


Milan, l’affare Kolasinac è più complicato del previsto

Spalletti si riprende la Roma: “Con me diminuito il gap dalla Juventus”