Trovata morta la star del K-drama, ipotesi suicidio: spunta una lettera, è giallo

Trovata morta la star del K-drama, ipotesi suicidio: spunta una lettera, è giallo

Il 39enne attore Song Jae-rim, star dei K-drama, è stato trovato morto nel suo appartamento: aperta un’indagine, ma non si esclude l’ipotesi di suicidio.

Tragica notizia dal mondo del K-drama: il 39enne attore sudcoreano Song Jae-rim è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento nel distretto di Seongdong, a Seul, martedì 12 novembre 2024. Al momento, le cause della morte non sono ancora state chiarite, ma la polizia locale ha dichiarato che non ci sono segni di atti illeciti.

 Song Jae-rim è morto: ipotesi di suicidio, la lettera ritrovata 

Secondo alcune indiscrezioni, sul luogo del ritrovamento sarebbe stata rinvenuta una lettera di due pagine, il che ha portato gli investigatori a sospettare un possibile suicidio, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali. Non sarebbero stati trovati segni di effrazione nell’appartamento.

Il funerale di Song Jae-rim, organizzato dalla famiglia, dovrebbe tenersi il 14 novembre presso la sala funebre dell’ospedale St. Mary’s di Seul, con un corteo funebre previsto per mezzogiorno. 

Migliaia di fan, sconvolti dalla scomparsa del loro idolo, hanno riempito i social di messaggi di cordoglio, ricordando il suo talento e la sua unicità.

La carriera dell’attore 

Song Jae-rim ha iniziato la sua carriera come modello di alta moda, lavorando per stilisti di prestigio e comparendo su riviste di fama internazionale come Bazaar Korea, Vogue Girl Korea e GQ Korea

Il suo passaggio alla recitazione è avvenuto nel 2009, e la sua carriera è decollata grazie al ruolo nel celebre K-drama “Moon Embracing the Sun” del 2012, seguito da successi come “Inspiring Generation”, “Two Weeks”, “Goodbye Mr. Black” e “I Wanna Your Song”.

L’ultima apparizione è stata nel K-drama “My Military Valentine”, uscito lo scorso giugno. 

Poco prima della sua morte, l’attore aveva aggiornato il suo profilo social con la scritta “A long journey begins”, un messaggio che ha suscitato ulteriori speculazioni sulla sua morte prematura.