Sorpresa Milan, in rialzo le quotazioni di Belotti: il Gallo supera Morata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sorpresa Milan, in rialzo le quotazioni di Belotti: il Gallo supera Morata

Morata a Madrid

Colpo di coda Milan, Belotti sorpassa Morata nella corsa all’attacco rossonero.

Milan mercato notizie – Colpo di scena nel mercato rossonero, con il nome di Belotti in netta ascesa, al punto da aver superato addirittura quello di Alvaro Morata. Secondo quando riferito da Bucchioni infatti, l’attaccante del Torino sarebbe vicino al Milan, che avrebbe alzato la sua offerta a 80 milioni di euro (70+10 di bonus) più il cartellino di uno tra Lapadula, Niang e Bertolacci, nomi che non fanno impazzire il tecnico granata Sinisa Mihajlovic.

Belotti Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando alle nostre informazioni, Morata sarebbe ancora il giocatore più realisticamente vicino ai rossoneri, questo per una richiesta economica inferiore da parte del Real Madrid e per il fatto che  l’attaccante è in rotta di collisione con Zinedine Zidane, mentre Belotti è fortemente corteggiato – e tentato – da un altro anno a Torino per consolidare il suo posto ai mondiali di Russia in programma per il 2018. Dalle parole del presidente granata sembra evidente che l’intenzione sia quella di non vendere il giocatore a una concorrente più o meno diretta, ma è anche vero che l’offerta avanzata dal Milan è una di quelle che fanno tentennare e non poco.

Al Torino e al giocatore l’ardua sentenza, il tutto mentre Fassone e Mirabelli voleranno a Cardiff per incontrare i dirigenti del Real Madrid.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2017 10:55

Mercato Milan, parte l’operazione Morata

nl pixel