Colpo di coda Milan, Belotti sorpassa Morata nella corsa all’attacco rossonero.

Milan mercato notizie – Colpo di scena nel mercato rossonero, con il nome di Belotti in netta ascesa, al punto da aver superato addirittura quello di Alvaro Morata. Secondo quando riferito da Bucchioni infatti, l’attaccante del Torino sarebbe vicino al Milan, che avrebbe alzato la sua offerta a 80 milioni di euro (70+10 di bonus) più il cartellino di uno tra Lapadula, Niang e Bertolacci, nomi che non fanno impazzire il tecnico granata Sinisa Mihajlovic.

Belotti Milan

Stando alle nostre informazioni, Morata sarebbe ancora il giocatore più realisticamente vicino ai rossoneri, questo per una richiesta economica inferiore da parte del Real Madrid e per il fatto che  l’attaccante è in rotta di collisione con Zinedine Zidane, mentre Belotti è fortemente corteggiato – e tentato – da un altro anno a Torino per consolidare il suo posto ai mondiali di Russia in programma per il 2018. Dalle parole del presidente granata sembra evidente che l’intenzione sia quella di non vendere il giocatore a una concorrente più o meno diretta, ma è anche vero che l’offerta avanzata dal Milan è una di quelle che fanno tentennare e non poco.

Al Torino e al giocatore l’ardua sentenza, il tutto mentre Fassone e Mirabelli voleranno a Cardiff per incontrare i dirigenti del Real Madrid.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 02-06-2017


Mercato Milan, parte l’operazione Morata

Kakà: “Sono grato al Milan e ai miei compagni, senza di loro non avrei ottenuto i miei successi individuali”