Sorteggi Europa League 2018, il Milan testa di serie… salvo sorprese

Sorteggi Europa League 2018, Milan testa di serie dopo aver archiviato la pratica Shkendija.

In attesa della sfida di ritorno con lo Shkendija, il Milan, forte del 6-0 confezionato all’andata e forte soprattutto del divario tecnico con gli avversari, guarda al futuro, alla sfida di campionato con il Cagliari ma anche ai sorteggi di Europa League 2018, in programma per domani a Montecarlo.

Sorteggi Europa League 2018, Milan testa di serie, a meno che…

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarà testa di serie nelle urne di Montecarlo, a meno che ovvimente non dovesse essere eliminato dallo Shkendija, scenario improbabile, forse addirittura irrealistico ma non per questo da non prendere in considerazione. Il Calcio in fondo lo conosciamo bene.

Shkendija-Milan probabili formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida di questa sera tra Shkendija e Milan:

Shkëndija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Junior; Ibrahimi. All. Osmani

Milan (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Locatelli, Zanellato, Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. All. Montella.

Shkendija-Milan, streaming e diretta tv

La sfida si potrà seguire in chiaro su TV8 oppure su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e in streaming sul sito web tv8.it oppure su Sky Go.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-08-2017

Nicolò Olia

X