Mentre Raffaella Fico si dà alla musica con l’uscita del singolo Rush, una ragazza napoletana fa scalpore sul web definendosi la sua sosia.

Nel giro di pochissimo tempo Raffaella Parvolo, una donna napoletana convinta di essere la sosia di Raffaella Fico, è diventata un vero e proprio fenomeno sui social network.

I suoi fan su Facebook hanno superato quota 28.000 e, a guardare il coinvolgimento degli utenti, crediamo che possano aumentare ancora.

La Parvolo, a quanto sostiene, ha addirittura un team di truccatori e fotografi che realizzano dei veri e propri servizi dedicati a lei. 

“Per chi non riuscisse a distinguerci, io sono quella con gli occhiali.. li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne”, scrive la Parvolo su Facebook.

Per ora Raffaella Fico, non rilascia dichiarazioni anche perchè è impegnata a vedere Balotelli con cui sta trascorrendo alcune giornate con la figlia Pia prima di iniziare gli allenamenti all’estero dopo la sua cessione al Liverpool da parte del Milan.

La somiglianza comunque è nettamente… IMBARAZZANTE….

Guardate!!!!!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-08-2014


Il grattacielo organico che cresce con i rifiuti riciclati

Barbara D’Urso hot e la Rete si divide tra critiche e applausi